VECTO

« Older   Newer »
  Share  
vectozoran
view post Posted on 30/4/2006, 12:39




" Aprile è il più crudele dei mesi...."

Ho compiuto anch'io gli anni,più di qualche giorno fa.

Perciò, brutti forumisti comunisti alzate la testa dal fiero pasto di un bambino cinese, e fatemi gli auguri.

E anche voi, destristi e forzisti, distogliete per un attimo la vostra attenzione dal conteggio e dalla semeiotica delle schede elettorali nulle e/o bianche, e rallegratevi per un vostro amico lontano.

Ma soprattutto VOI, fanciulle in fiore del forum, allorquando in Aprile "ricordo e desiderio, stimola le sopite radici con la pioggia primaverile", dirigete il vostro sguardo verso la costa dove il buon VECTO "volge la ruota e guarda nella direzione del vento".................

:D




 
Top
view post Posted on 30/4/2006, 14:13
Avatar

BOLMIDA

Group:
Member
Posts:
1,869

Status:


CITAZIONE (vectozoran @ 30/4/2006, 13:39)
" Aprile è il più crudele dei mesi...."

Ho compiuto anch'io gli anni,più di qualche giorno fa.

Perciò, brutti forumisti comunisti alzate la testa dal fiero pasto di un bambino cinese, e fatemi gli auguri.

E anche voi, destristi e forzisti, distogliete per un attimo la vostra attenzione dal conteggio e dalla semeiotica delle schede elettorali nulle e/o bianche, e rallegratevi per un vostro amico lontano.

Ma soprattutto VOI, fanciulle in fiore del forum, allorquando in Aprile "ricordo e desiderio, stimola le sopite radici con la pioggia primaverile", dirigete il vostro sguardo verso la costa dove il buon VECTO "volge la ruota e guarda nella direzione del vento".................

:D

tantauguri ciccio :rolleyes:
 
Web  Top
simonweb
view post Posted on 30/4/2006, 15:26




Noooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( Perchè non me l'hai detto primaaa!!!????? :cry:
TANTI AUGURI....VECTO :wub:
 
Top
simonweb
view post Posted on 30/4/2006, 15:49




Chi passa di qui, deve andare anche sul 3ed del compleanno.....a fare gli auguri :D
 
Top
lemmy
view post Posted on 2/5/2006, 21:50




Auguroni Vecto!!!! :) :)

Scusa se te li faccio solo qui, ma sull'altro di Simon non riesco a postare, il batterista di Valter mi rallenta tutto... :rolleyes:
 
Top
COBAIN
view post Posted on 3/5/2006, 06:42




Auguroni caro VECCHIO Vecto
 
Top
pupi65
view post Posted on 3/5/2006, 06:44




Tanti Auguri Vecto!!
 
Top
Jacopo Balestri
view post Posted on 18/5/2006, 19:50




Un abbraccio forte forte Vecto -_-
 
Top
pachele
view post Posted on 22/5/2006, 16:10




auguri!
 
Top
granatasun
view post Posted on 22/5/2006, 21:02




Tanti Auguri Vecto :) :) :)
 
Top
valter1
view post Posted on 22/5/2006, 21:26




Ci son lasagne di una certa Anna e secondo a sorpresa di un certo Valter che ti aspettano............... :rolleyes: :B): :D
 
Top
11 replies since 30/4/2006, 12:39   111 views
  Share